hero-gradient-background
Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e Condizioni di RT Agency

1. Accettazione dei Termini

L'accesso e l'utilizzo del sito e dei servizi offerti da RT Agency (di seguito "Agenzia") implicano l'accettazione integrale di questi Termini. Se non li accettate, vi invitiamo a non utilizzare il sito.

2. Modifiche ai Termini

L’Agenzia si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e diventeranno efficaci immediatamente al momento della pubblicazione. Continuando a utilizzare il sito dopo le modifiche, l’Utente accetta i Termini aggiornati.

3. Utilizzo dei Servizi

Gli Utenti si impegnano a utilizzare i servizi offerti in conformità alle leggi vigenti e in maniera corretta, evitando comportamenti che possano arrecare danno all’Agenzia o a terzi, inclusi ma non limitati a:

  • Attività illecite o fraudolente.
  • Diffusione di contenuti offensivi, diffamatori o discriminatori.
  • Violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi.

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini, loghi e grafica, sono di proprietà dell’Agenzia o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle normative sul diritto d’autore e sui marchi.

5. Limitazione di Responsabilità

L’Agenzia non sarà responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i nostri servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di dati, mancato guadagno o interruzione dell’attività.

6. Legge Applicabile e Foro Competente

Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione dei Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli.

Contatti

Per domande relative ai presenti Termini e Condizioni, potete contattarci all’indirizzo: info@rtagency.it